Bonus mobilità | Mognetti Bike

Bonus mobilità

Hai ottenuto il voucher per l'acquisto di biciclette, monopattini elettrici, eBike e altri veicoli per la mobilità sostenibile?

Sfrutta questa occasione e acquista da Mognettibike.it

  •  Scegli la tua bici e completa l'ordine con metodo bonifico, ma non pagare.
  • Invia una email a [email protected] con il file pdf realativo al voucher.
  • Provvederemo a validare e applicare il voucher  comunicandoti il nuovo prezzo da pagare.

Non tutti i negozianti offrono questa opportunità, solamente quelli che si sono registrati e hanno adempiuto a tutte le formalità possono accettare il Voucher.
Mognettibike.it accetta il bonus, sfrutta questa occasione

 

 Avvertenze

Le bici bambino non sono incluse tra gli articoli pagabili con voucher mobilità ad eccezione delle bici BMX e 24” (utilizzabili anche da un adulto).

Il Bonus Mobilità ha l'obiettivo di incentivare la mobilità green e rispondere ai bisogni dettati dall’emergenza sanitaria in cui versa il nostro paese (riduzione degli assembramenti sui mezzi pubblici e utilizzo di mezzi privati). Per tali ragioni e per il fatto che non sia rivolto alla totalità dei cittadini, va da sé che il bonus non lo si possa ritenere rivolto all'acquisto di biciclette per minori, in quanto verrebbe meno la sua logica più profonda.

Il Decreto Rilancio del 2020 all’art. 229 prevede che il buono mobilità possa essere richiesto una sola volta dai cittadini maggiorenni per l’acquisto di un solo bene o servizio tra quelli elencati dal Ministero.
COME RICHIEDERE IL BONUS MOBILITÀ’ - FASE 2

E’ stata prorogata dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare la possibilità di richiedere il rimborso degli acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma Sperimentale Buono Mobilità, effettuati tra il 4 Maggio 2020 e il 2 Novembre 2020.

Per maggiori informazioni: https://www.buonomobilita.it/#/beneficiario/homePage