(+39) 030 73 861 17
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Le luci a batteria per bici sono la soluzione più semplice ed economica per il ciclista che vuole muoversi anche di sera o in caso di scarsa visibilità.

Nonostante siano alimentate con batterie ricaricabili, queste luci per bici sono in grado di garantire un’ottima illuminazione al buio. Le migliori luci per bici a batteria possono vantare una luminosità di ben 50 lux e una visibilità che raggiunge i 75 metri.

L’efficienza delle luci bici a batteria è legata all’utilizzo di potenti led, che assicurano bassi consumi energetici, ma senza perdere di efficienza.

In alcuni modelli la luce led bici è ricaricabile con il comodo cavo USB, mentre in altri casi è sufficiente mettere sotto carica le pile fornite in dotazione con le lampade.

I tempi di ricarica in genere non superano le 4 ore, mentre l’autonomia delle luci può arrivare anche a 12 ore!

I modelli più avanzati, come il set di luci a led da bici Axa Green Line 50, ti permettono di tenere sotto controllo il consumo della batteria e di regolare la luminosità in base alle condizioni di visibilità della strada.

Le luci bici a batteria sono l’alternativa alle luci bici dinamo e rappresentano la scelta ideale per le tue gite in bicicletta o per muoverti sui circuiti cittadini nel pieno rispetto del Codice della Strada.

 

Luci batteria

   

12 oggetto(i)

   

12 oggetto(i)

5% SCONTO sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tempestivamente le nostre novità
Coupon: