Luci per dinamo
Le luci bici dinamo garantiscono la migliore efficienza che un cicloturista può desiderare. Offrono bassa resistenza e un fascio di luce potente e omogeneo.
Durante la pedalata il ciclista non avverte nessun attrito e può contare su luci per bici potenti che sfruttano la migliore tecnologia di illuminazione a led.
Le luci led dinamo richiedono poca energia, ma offrono una potenza che può arrivare fino a 90 lux. Sono in grado di illuminare a giorno anche le strade più buie, così che il ciclista abbia sempre una visuale ottimale sulla strada e sia ben visibile anche di notte.
La dinamo bici led può alimentare più lampade contemporaneamente e mentre pedali carica anche il tuo ciclocomputer o lo smartphone.
Con un solo mozzo dinamo puoi collegare fanale anteriore e posteriore e al tempo stesso tenere sotto carica tutti i tuoi dispositivi.
Le luci per bici a dinamo ti liberano per sempre dall’incubo delle batterie che si scaricano e sono perfette per chi percorre lunghe distanze, per il cicloturismo e per partecipare alle randonnée. Queste luci a dinamo rappresentano quindi la più valida alternativa alle classiche luci a batteria per bici.
Le migliori luci per bici a dinamo sono senza dubbio le lampade Son Nabendynamo di Schmidt, realizzate in Germania dal primo produttore al mondo di dinamo per biciclette.