(+39) 030 73 861 17
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Le luci bici dinamo garantiscono la migliore efficienza che un cicloturista può desiderare. Offrono bassa resistenza e un fascio di luce potente e omogeneo.

Durante la pedalata il ciclista non avverte nessun attrito e può contare su luci per bici potenti che sfruttano la migliore tecnologia di illuminazione a led.

Le luci led dinamo richiedono poca energia, ma offrono una potenza che può arrivare fino a 90 lux. Sono in grado di illuminare a giorno anche le strade più buie, così che il ciclista abbia sempre una visuale ottimale sulla strada e sia ben visibile anche di notte.

La dinamo bici led può alimentare più lampade contemporaneamente e mentre pedali carica anche il tuo ciclocomputer o lo smartphone.

Con un solo mozzo dinamo puoi collegare fanale anteriore e posteriore e al tempo stesso tenere sotto carica tutti i tuoi dispositivi.

Le luci per bici a dinamo ti liberano per sempre dall’incubo delle batterie che si scaricano e sono perfette per chi percorre lunghe distanze, per il cicloturismo e per partecipare alle randonnée. Queste luci a dinamo rappresentano quindi la più valida alternativa alle classiche luci a batteria per bici.

Le migliori luci per bici a dinamo sono senza dubbio le lampade Son Nabendynamo di Schmidt, realizzate in Germania dal primo produttore al mondo di dinamo per biciclette.

 

Luci per dinamo

   

17 oggetto(i)

   

17 oggetto(i)

5% SCONTO sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tempestivamente le nostre novità
Coupon: