(+39) 030 73 861 17
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Cambi e Trasmissione

Il cambio della bicicletta è il componente che dà carattere alla bici e ti assicura il massimo divertimento su ogni tipo di strada, dalle salite più impegnative fino alle emozionanti discese.

A seconda delle circostanze, il cambio bici ti permette di scegliere diversi rapporti, più alti e più bassi. Durante le tue avventure su due ruote, le corone della bicicletta ti offrono decine di possibilità, tutte da sperimentare.

La trasmissione della bici si compone di diversi pezzi e ognuno di questi contribuisce a darti le prestazioni che desideri. Per questo a volte avrai bisogno dei ricambi bici, in modo da viaggiare sempre con un mezzo in perfette condizioni. Se ad esempio i denti della ruota libera a filetto si consumano, è necessario sostituire la ruota dentata della bicicletta. 

Che tu abbia una mountain bike o una bici da trekking o una bici da città, puoi sempre migliorare le prestazioni, se decidi di sostituire il cambio per bici.

Per scegliere il migliore, valuta bene il numero delle velocità, il peso e la qualità dei dettagli. Il cambio Sram, ad esempio, grazie alla sua gabbia in carbonio è tra i più leggeri ed è ideale come cambio per mountain bike o come cambio per bicicletta da corsa.

Se poi vuoi regalarti un'esperienza di guida di livello superiore, non c'è una soluzione migliore del cambio al mozzo Rohloff, un vero e proprio gioiello d'ingegneria che ti offre sempre il rapporto giusto, disponibile con un solo giro di manopola. Un altro vantaggio? La manutenzione è pari a zero!

Cambi e Trasmissione

   

6 oggetto(i)

   

6 oggetto(i)

5% SCONTO sul tuo primo acquisto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tempestivamente le nostre novità
Coupon: