Italian version  ITA | English version  ENG

SPEDIZIONE GRATUITA DA 89€

Consegne rapide con corriere espresso

30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Garanzie

Garanzie (difetto di conformità). Ai sensi degli artt. 128 e seguenti del D.Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo), Mognetti Francesco è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. Il difetto di conformità è riscontrabile per: difetto di funzionamento; danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento; errata spedizione. Il difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data d'acquisto. La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di eventuali adattamenti e/o aggiustamenti meccanici non prescritti dal costruttore, etc. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'acquirente originario, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori. Procedura per l'esercizio del diritto al ripristino Nel caso in cui il prodotto acquistato presso il nostro sito www.mognettibike.it abbia qualche difetto di funzionamento, per ottenere il ripristino del bene di consumo e renderlo conforme al contratto di vendita dovrai seguire questa semplice procedura: entro 24 mesi dal ricevimento della merce, inviare comunicazione a Mognetti Francesco. via e-mail all'indirizzo info@mognettibike.it o telefonicamente contattando il numero + 39 030 7386117 indicando il vizio del prodotto. Attendere il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) identificativo della pratica che ti sarà inviato via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica che specificato al momento dell'ordine, entro il giorno lavorativo successivo. Preparare e spedire a Mognetti Francesco il prodotto accuratamente imballato. L'utilizzo dell'imballo originale e l'inserimento di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, velocizzerà il ripristino del difetto di conformità. Indicare sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) attribuito da Mognetti Francesco. Ricevuto e controllato il prodotto reso, Mognetti Francesco provvederà al ripristino del difetto di conformità secondo gli accordi intercorsi e alla spedizione senza spese per il cliente.