Italian version  ITA | English version  ENG

SPEDIZIONE GRATUITA DA 89€

Consegne rapide con corriere espresso

30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Modalità di pagamento

  1. Perché è sicuro acquistare su Mognetti Bike
  2. Metodi di pagamento accettati su Mognetti Bike
  3. Addebito dell’ordine sulla carta di credito
  4. Pagamento con PayPal
  5. Pagamento con MultiSafepay
  6. Richiedere la fattura relativa ad un ordine
  7. IVA nei prodotti Mognetti Bike

 

  1. Perché è sicuro acquistare suMognetti Bike
    Acquistando su Mognetti Bike, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.
    L'indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica. Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è gestito dal server sicuro di MultiSafepay, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

  2. Metodi di pagamento accettati su Mognetti Bike
    Durante il processo di acquisto da Mognetti Bike puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:

    - Carta di credito
    - PayPal
    - Bonifico Bancario 
    - Contrassegno (il classico pagamento alla consegna

    Le carte di credito accettate sono Visa, Visa Electron (quindi anche la carta Postepay) e Mastercard. Per quanto riguarda il contrassegno, è necessario calcolare un supplemento che si applica a questo tipo di pagamento e che è pari al 4,50 euro. Se decidi di pagare in contrassegno, è molto importante preparare per tempo l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto. Non dimenticare che per ordini a partire da 1000€ è necessario utilizzare un assegno circolare.

  3. Addebito dell’ordine
    L’addebito sulla tua carta di credito o sul conto PayPal avviene al momento dell'invio dell'ordine. Nel caso in cui, per via di un disallineamento nelle giacenze, un prodotto dovesse risultare non più disponibilie, provvederempo tempestivamente al riaccredito della somma.

  4. Pagamento con PayPal
    Su Mognetti Bike è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura. Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “PayPal". Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

  5. Pagamento con MultiSafepay
    Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti elettronici (Carta di Credito e PayPal) effettuati su Mognetti Bike si affida alla serietà e alla qualità certificata di MultiSafepay (https://www.multisafepay.com/), istituto specializzato nell'ambito del commercio elettronico.

  6. Richiedere la fattura elettronica relativa ad un ordine
    Per ogni ordine effettuato su Mognetti Bike, viene emessa una fattura elettronica o nota di vendita intestata alla persona o azienda indicata in fase d’ordine. Il documento della fattura elettronica viene inviato via email entro la metà del mese successivo all'ordine.

  7. IVA nei prodotti Mognetti Bike
    Tutti i prezzi presenti su Mognetti Bike sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%. Le spedizioni di merce dirette a clienti residenti all'infuori della Comunità Europea (extra UE) sono da intendersi al netto di IVA e dazi doganali. IVA locale ed eventuali dazi doganali saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna della merce.