In questi giorni cominciano ad arrivare le ultime novità da parte del famoso produttore Nabendynamo presentate alla recente fiera svoltasi in Gemania nella città di Friedrichshafen.

Dopo le numerose richieste giunte da parte dei costruttori di bici del Nord Europa e da parte del mercato Americano, la fabbrica di mozzi dinamo per biciclette Nabendynamo ha immesso sul mercato questo nuovo modello denominato SONdelux WIDE BODY con il corpo flangia più largo rispetto al classico modello SONdelux e SON 28 al fne di poter allestire ruote più larghe e più rigide.

 

 Mozzo dinamo SONdelux Wide Body - Polish

 Mozzo dinamo SONdelux Wide Body - Polish

 

Le carateristiche elettriche sono uguali a quelle del modello classico SONdelux: tensione 6 Volt alternata e 3 Watt - la tensione ottimale si raggiunge intorno a 16 - 18 Km/h (con una ruota da 28") la resistenza al rotolamento molto bassa e la garanzia di ben 5 anni ne fanno uno dei mozzi dinamo più richiesti per i cicloviaggi.

Attualmente la produzione del brand Nabendynamo si sviluppa in 2 modelli da 32 e 36 fori di colore lucido, verso la metà di Dicembre verrà aggiunto anche il colore nero. Guarda tutti i modelli nella sezione ricambi bici dello shop online dedicato al ciclismo Mognetti Bike.