Italian version  ITA | English version  ENG

SPEDIZIONE GRATUITA DA 89€

Consegne rapide con corriere espresso

30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Eventi in bici

  1. La corsa in bici più dura di sempre

    Il circuito dei campi di battaglia

    Oggi siamo abituati a bici performanti, tecnologia e comode piste pensate per il divertimento dei ciclisti. Tutte queste comodità un tempo non esistevano e alcuni periodi storici sono stati molto difficili per gli amanti della bicicletta.

    Il record spetta senza dubbio alla corsa in bici più dura di sempre, disputata nel primo dopoguerra proprio in quei territori che poco tempo prima erano solo un campo di battaglia.

    Facciamo allora un salto nel tempo e proviamo a rivivere le stesse emozioni (e difficoltà) dei coraggiosi ciclisti che si sono avventurati in questa sfida epica. Se la randonnée Parigi Brest ti sembra già impegnativa, guarda un po' cosa hanno dovuto affrontare i partecipanti del Circuito dei campi di battaglia...

     

    Leggi di piu' »
  2. Randonnée Parigi Brest Parigi: come prepararsi al meglio

    Parigi Brest Parigi: come prepararsi al meglio

    La randonnée Parigi Brest Parigi è una di quelle sfide che ti rimangono dentro. 1.230km di fatica, sudore ed emozioni e appena 90 ore per completare il percorso. Di certo non si tratta di un'avventura per pivellini e per partecipare bisogna prepararsi al meglio, a partire dalla qualificazione.

    Se ti piacciono le sfide e vuoi imbarcarti in quest'avventura, sei nel posto giusto. Ti spiegherò i passaggi salienti che ti condurranno ad affrontare questo percorso difficile ed affascinante tra le colline francesi.

    Se riuscirai a qualificarti, vivrai un'esperienza unica insieme ad altri 5999 partecipanti, altrettanto folli e innamorati di questo meraviglioso sport che è il ciclismo.

    Leggi di piu' »